Quinzano, camion carico di maiali si ribalta: morti alcuni animali

L'incidente stamattina all'alba sulla strada per Borgo San Giacomo. Sul posto Polizia provinciale e carabinieri.

(red.) Questa mattina, martedì 15 dicembre, la strada provinciale 64 tra Quinzano e Borgo San Giacomo, nella bassa bresciana, è stata teatro di un incidente che ha coinvolto un mezzo pesante che caricava un centinaio di maiali. E’ successo intorno all’alba quando il conducente del camion avrebbe perso il controllo ribaltandosi lungo un fianco in un campo a margine della carreggiata.

Per fortuna l’autotrasportatore non ha riportato ferite, mentre dell’ingente carico di animali, alcuni sono rimasti schiacciati e hanno perso la vita all’interno del rimorchio, mentre altri spadroneggiavano nel campo.

Sul posto si sono mossi gli agenti della Polizia provinciale di Brescia insieme ai carabinieri e ai tecnici dell’Ats di Brescia. Mentre si contavano gli animali morti sul colpo, altri feriti e quindi abbattuti e recuperati gli altri in fuga, la strada è rimasta chiusa per diverse ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.