Gambara, colpo notturno al bancomat. Ladri via con il bottino

E' successo nella notte quando i malviventi hanno fatto esplodere il punto di prelievo. Indagano i carabinieri.

(red.) Nella notte tra venerdì 11 e oggi, sabato 12 dicembre, sono tornati in azione i ladri che prendono di mira gli sportelli dei bancomat. E’ successo alla filiale della Cassa Padana di via Garibaldi a Gambara, nella bassa bresciana, nel momento in cui una banda di malviventi ha piazzato dell’esplosivo facendo deflagrare il punto di prelievo.

E i danni non hanno riguardato solo lo sportello, ma anche gli uffici interni. Il gruppo di ladri è poi riuscito a scappare con il bottino che è ancora da quantificare. Sull’accaduto indagano i carabinieri della compagnia di Verolanuova.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.