A21, camion perde carico: autostrada chiusa tra Brescia Sud e Centro

Sul posto la pulizia della carreggiata e la rimozione del mezzo. Code di alcuni chilometri lungo la carreggiata.

(red.) Nella tarda mattina di oggi, venerdì 11 dicembre, dalle 12,20 l’autostrada A21 è stata chiusa nel tratto compreso tra lo svincolo di Brescia Sud e quello di Brescia Centro in direzione di Brescia, a causa di un incidente che ha coinvolto un camion. Il mezzo pesante carico di pezzi di legno è rimasto coinvolto in un’uscita di strada perdendo il carico.

Questo ha portato anche alla necessità di ripulire la carreggiata e di rimuovere il camion dall’autostrada. Il conducente è rimasto ferito, per fortuna in modo lieve. Sul luogo sono giunti gli agenti della Polizia stradale di Montichiari, insieme ai vigili del fuoco. La chiusura del tratto ha provocato disagi per qualche ora, con l’obbligo per chi proveniva da sud verso la città di uscire al casello di Brescia Sud.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.