Ghedi, neve fa sbandare due auto: feriti nel frontale sulla Lenese

Stamattina due vetture quasi distrutte dopo uno scontro sulla provinciale 668. Autisti non sono gravi.

(red.) L’immagine che questa mattina, mercoledì 2 dicembre, si presentava ai vigili del fuoco lungo la Lenese in località Ponte Rosso a Ghedi, nella bassa bresciana, aveva subito allarmato. Intorno alle 8,15 due auto sono rimaste coinvolte in un frontale, probabilmente indotto dalla nevicata che aveva reso la strada viscida e quindi l’asfalto scivoloso.

Dopo l’impatto, in cui sono rimasti feriti i due conducenti di 20 e 35 anni, sono giunti proprio i vigili del fuoco, gli agenti della Polizia stradale, l’automedica e due ambulanze da Calvisano e Leno. I due automobilisti sono stati estratti dalle lamiere dei loro veicoli e trasportati in codice giallo agli ospedali di Montichiari e Manerbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.