Gambara, auto fuori strada contro sifone. 61enne soccorso in volo

E' successo ieri nel primo pomeriggio. L'uomo è finito contro un manufatto. Soccorso verso l'ospedale Civile.

(red.) Nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 30 novembre, un’auto è uscita di strada lungo la provinciale 103 in territorio di Gambara, nella bassa bresciana. E’ successo pochi minuti prima delle 13 e alla guida della Peugeot 206 c’era un cittadino 61enne di origine indiana. A un certo punto avrebbe perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla carreggiata e piombando contro un sifone.

Subito sul posto si è fermato il traffico, facendo muovere l’automedica da Mantova, un’ambulanza e l’elicottero, oltre ai vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Verolanuova. Presente anche la Polizia locale per ricostruire la dinamica.

Il conducente, in condizioni gravi ma non in pericolo di vita, è stato caricato a bordo del velivolo e condotto all’ospedale Civile di Brescia. Sul luogo dell’incidente il traffico è rimasto bloccato per circa un’ora per consentire i soccorsi e la ricostruzione della dinamica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.