Calcinato, impatto di notte tra due camion in A4: feriti conducenti

E' successo ieri stanotte in direzione di Venezia. Sul posto i vigili del fuoco, i soccorsi e la Polizia stradale di Padova.

(red.) Nella notte tra mercoledì 25 e oggi, giovedì 26 novembre, due camion sono rimasti coinvolti in un drammatico incidente sull’autostrada A4 Brescia-Venezia tra Brescia Est e Desenzano, in direzione del capoluogo veneto. E’ successo intorno all’1,30 quando, tra Calcinato e Lonato, i due mezzi pesanti si sono scontrati.

Subito sul posto sono scattati i soccorsi facendo muovere l’automedica e due ambulanze della Croce Bianca di Brescia e da Mazzano, oltre agli agenti della Polizia stradale di Padova per ricostruire la dinamica. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i due conducenti di 49 e 57 anni rimasti feriti nell’impatto.

Uno di loro è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia e l’altro a quello di Desenzano. L’intervento di soccorso ha portato a interrompere il traffico per un paio di ore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.