Montichiari, investiti sulle strisce: madre e figlio di 2 anni in ospedale

E' successo stamattina in via Mantova a una stazione di servizio. I rilievi agli agenti della Polizia locale.

(red.) Questa mattina, martedì 24 novembre, una madre con il proprio figlio di soli 2 anni sono rimasti vittime di un investimento stradale in via Mantova a Montichiari, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 9 all’altezza di una stazione di servizio.

Non è ancora chiara nei dettagli la dinamica, ma madre e figlio sono stati investiti da un’auto nel momento in cui attraversavano la strada sulle strisce pedonali, ben segnalate.

Sul posto, dopo l’allerta ai soccorsi, sono giunte l’automedica e due ambulanze insieme agli agenti della Polizia locale per ricostruire la dinamica. Madre e figlio sono stati trasportati all’ospedale Civile e al Pediatrico di Brescia e le loro condizioni non destano preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.