Bassano Bs, frontale tra due auto. Conducenti portati in ospedale

L'incidente si è verificato ieri pomeriggio sulla statale 45 bis. Una donna è stata estratta dalle lamiere.

(red.) Ieri pomeriggio, giovedì 19 novembre, due auto sono rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale sulla statale 45 in territorio di Bassano Bresciano, nella bassa. E’ successo pochi minuti prima delle 15 e l’impatto frontale ha riguardato una Lancia Ypsilon e una Suzuki. La dinamica è al vaglio dei carabinieri e quindi non è ancora chiaro cosa abbia portato uno dei conducenti a invadere l’altra corsia.

Da una parte c’era una donna campionessa di sci nautico appena rientrata da San Gervasio dopo un allenamento e diretta a casa. Dall’altra, un uomo che stava ritornando dal lavoro. L’impatto ha avuto ripercussioni importanti soprattutto sulla donna, rimasta incastrata nell’abitacolo ed estratta per opera dei vigili del fuoco. Insieme all’altro conducente – per fortuna i due non sono gravi – sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Manerbio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.