Leno, trio di vandali e aggressori di notte in centro storico

E' successo domenica notte e le malefatte dei tre giovani sono state riprese dalle telecamere in paese.

Più informazioni su

(red.) In queste ore intorno a mercoledì 18 novembre i carabinieri bresciani della stazione di Leno e gli agenti della Polizia locale stanno indagando su quanto accaduto domenica 15 notte nel centro storico del paese della bassa bresciana e di scrive il Giornale di Brescia.

In particolare, tre ragazzi – tra l’altro tutti senza indossare la mascherina come catturato dalle telecamere di sorveglianza – hanno preso di mira i negozi, gli arredi urbani e persino un motorino danneggiato.

Ma hanno anche trascinato una serie di transenne in mezzo alla strada. Non solo, perché il trio si è anche scagliato contro un ragazzo. Proprio attraverso le immagini riprese dagli “occhi” elettronici si cercherà di risalire al trio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.