Offlaga, ragazza ferita a una mano dai colpi esplosi dai cacciatori

E' successo poco prima dell'entrata in vigore del nuovo dpcm. La giovane passeggiava col padre tra i campi.

(red.) L’episodio è avvenuto prima che entrasse in vigore il nuovo decreto del presidente del Consiglio e quindi anche il lockdown da zona rossa in Lombardia. Che di fatto vieta al momento di proseguire la stagione venatoria. Teatro del misfatto è stato Offlaga, nella bassa bresciana, dove una giovane stava camminando insieme al padre tra i campi e in direzione della cascina Mirandola.

La visibilità era ridotta a causa della nebbia imperante sulla bassa bresciana e a un certo punto i due familiari hanno avvertito l’abbaiare dei cani e l’esplosione di colpi di fucile. I due hanno cercato di proteggersi, ma la ragazza ha poi notato di essere rimasta ferita a una mano, impallinata da quei colpi. Dei cacciatori non c’era più traccia, mentre la giovane ferita è stata poi medicata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.