Montichiari, maxi scontro in Corda Molle: cinque feriti (due gravi)

E' successo ieri alle 18,30 dopo scontro tra due auto, un pullman shuttle e un furgone. Traffico in tilt.

(red.) Nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 5 novembre, si è assistito a un vero e proprio delirio lungo la Corda Molle tra Castenedolo e Montichiari, nel bresciano, a causa di un incidente che ha coinvolto almeno quattro mezzi. E’ accaduto intorno alle 18,30 quando, secondo una ricostruzione, due auto che avevano sorpassato un pullman shuttle hanno improvvisamente iniziato a sbandare per poi scontrarsi l’uno con l’altro.

Lo shuttle che li seguiva ha rallentato per evitare lo schianto, ma a sua volta un furgone con a bordo due persone che seguiva il pullman ha provocato il secondo tamponamento. E il risultato ha visto cinque feriti, con l’intervento anche dell’elicottero. Sul posto, nel vasto schieramento di soccorsi, sono giunti anche i vigili del fuoco per liberare i due occupanti del furgone e i feriti a bordo delle due auto che precedevano.

Illesi, invece, gli occupanti del pullman. Un 41enne è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Civile di Brescia, un 50enne con l’elicottero a Cremona e gli altri tre, di cui un 29enne, un 36enne e un 40enne, sono stati condotti al Civile e alla Poliambulanza di Brescia. L’incidente ha mandato in tilt il traffico, regolato dalla Polizia stradale di Montichiari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.