Calcinato, serve i clienti con la mascherina abbassata: bar chiuso

280 euro di multa e locale chiuso per tre giorni. Nei guai anche quattro giovani: assembramento giocando a carte.

(red.) Nella giornata di ieri, martedì 3 novembre, nel territorio di Calcinato, nella bassa bresciana, gli agenti della Polizia intercomunale sono stati impegnati in una serie di interventi anche per verificare il rispetto delle misure di contenimento da contagio del Covid-19. E non sono mancati i risultati, a partire da pochi metri di distanza rispetto alla sede del comando.

Infatti, in via XX Settembre il titolare di un bar è stato sanzionato con 280 euro e si è visto chiudere il locale per tre giorni perché serviva i clienti tenendo la mascherina abbassata, quindi inutile. Ora la prefettura di Brescia valuterà se disporre un periodo più lungo della serrata.

In un’altra occasione, invece, sono stati multati quattro giovani perché avevano creato un assembramento nel momento in cui giocavano con delle carte: 280 euro per ciascuno di loro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.