Roccafranca, scempio dei vandali in piazza Gandhi. Alcuni si costituiscono

La scoperta l'altra mattina, dopo la notte di Halloween. Il sindaco ha presentato una denuncia ai carabinieri.

(red.) L’onda degli episodi border-line avvenuti nella notte di Halloween lo scorso sabato 31 ottobre ha raggiunto, nel bresciano, anche Roccafranca. Tanto che la mattina successiva sono state notate diverse scritte, insieme a disegni di insulti e pessimo gusto ai danni degli arredi presenti in piazzale Gandhi. Tra muri, panchine, pavimenti e colonne non è stato risparmiato nulla.

Una situazione che ha indotto il sindaco Marco Franzelli a postare su Facebook le conseguenze di quegli atti, per poi presentare una denuncia contro ignoti ai carabinieri di Rudiano. E in questo senso alcune informazioni importanti potrebbero arrivare dalle immagini riprese dalle telecamere in zona. Tuttavia, sembra che qualcuno tra i giovanissimi autori di quello scempio si sia già costituito e abbia anche proposto di aiutare nel rimuovere quelle scritte.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.