Quantcast

Bassano Bresciano, corda di nylon tesa in strada. Sfiorato il dramma

E' successo due volte nello stesso punto nell'arco di due giorni. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri.

(red.) Sono entrati in azione la prima volta sabato sera 31 ottobre e poi lo hanno rifatto la sera successiva, quella di domenica 1 novembre. Ma per fortuna il loro atto non ha provocato gravi conseguenze. E’ quanto accaduto a Bassano Bresciano dove alcuni individui, per un motivo incomprensibile, hanno rubato una corda di nylon presente nel cantiere in corso in via Cigole. Subito dopo l’hanno tesa lungo la rotonda e usando anche degli attrezzi dall’area di lavoro sulla zona.

In seguito la stessa corda, visto il pericolo, è stata rimossa da qualcuno, ma puntualmente è ritornata, da parte probabilmente degli stessi autori, sempre sul posto e sfruttando la nebbia. Suo malgrado nella corda è incappato un automobilista che ha poi allertato i carabinieri facendo giungere quelli della compagnia di Verolanuova. Di certo quella corda rischiava di provocare danni maggiori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.