Calcinato, incendio doloso in una vecchia fabbrica dismessa

Le fiamme sono divampate nell'ex stabilimento. Sul posto i vigili del fuoco. Forse il rogo acceso da un senza tetto.

(red.) L’allarme era partito da alcuni passanti nel pomeriggio precedente a lunedì 2 novembre nel momento in cui si potevano notare le fiamme e il fumo. Succede a Calcinato, nella bassa bresciana, dove all’interno della fabbrica dismessa Efercal, come dà notizia Bresciaoggi, all’improvviso è divampato un incendio.

E per evitare danni maggiori o conseguenze ancora più complicate, subito sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che in circa un’ora hanno spento le fiamme. E’ dato per certo che l’incendio sia doloso e che a bruciare siano stati alcuni imballi di carta. Ma non è nemmeno escluso che ad accendere quel rogo sia stato un senza tetto. L’edificio era già stato interessato da un episodio identico nel marzo del 2018.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.