Gambara, pensionata cade dalle scale in casa: grave in ospedale

La donna è rimasta ferita ieri mattina nell'infortunio domestico. E' stata soccorsa in elicottero verso il Civile.

(red.) Ieri mattina, domenica 25 ottobre, una pensionata di 71 anni è rimasta vittima di un grave infortunio domestico a Gambara, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 10 quando sembra che l’anziana, mentre stava scendendo una scala a chiocciola nella propria abitazione di via Montegrappa, sia caduta all’indietro colpendo la testa sui gradini. Subito è stata la figlia a soccorrerla, allertando poi il 112.

Insieme alle ambulanze, sul posto è arrivato anche l’elicottero a bordo del quale l’anziana è stata trasportata all’ospedale Civile di Brescia. Non ha mai ripreso conoscenza e per lei, ricoverata in Rianimazione, i medici hanno riservato la prognosi. Da capire se le sue condizioni siano dovute alla caduta o a un malore che potrebbe aver indotto la donna a perdere l’equilibrio lungo le scale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.