Borgosatollo, fiamme e fumo dal tetto di un capannone industriale

Ieri mattina il rogo ha messo apprensione nella zona industriale del paese. Danni non ingenti e nessun ferito.

(red.) Ha messo apprensione la colonna di fumo nero che nella tarda mattina di ieri, mercoledì 21 ottobre, si levava dal tetto di un capannone industriale in via Molino Vecchio a Borgosatollo, nella bassa bresciana. L’azienda si occupa di acquistare e vendere materiali ferrosi e non, ma anche dello stoccaggio e trasporto di rifiuti. A un certo punto alcuni materiali in ferro hanno preso fuoco, con le fiamme e il fumo che hanno raggiunto anche il tetto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la Polizia locale insieme ai membri dell’ufficio tecnico comunale. Per fortuna i danni non sono stati ingenti e non si sono nemmeno registrati feriti o intossicati, oltre a evitare problemi ambientali. E’ da capire per quale motivo quei rifiuti presenti nel deposito non fossero ancora stati smaltiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.