Offlaga, ladri a scuola nella notte. Niente lezione per gli studenti

I bambini sono stati costretti a tornare a casa. Nell'istituto danneggiati gli interni e via alcuni computer.

(red.) E’ stata un’amara sorpresa per i bambini iscritti alla scuola elementare di Offlaga, nella bassa bresciana, nel momento in cui stamattina, martedì 20 ottobre, non sono potuti entrare nelle loro classi per fare lezione. Tutta colpa dei ladri che nella notte tra lunedì 19 e oggi hanno fatto irruzione rubando alcuni computer e provocando danni agli arredi interni.

Una situazione che ha impedito agli operatori di fare la sanificazione e portando a sospendere le lezioni. La situazione è stata denunciata ai carabinieri facendo muovere sul posto alcune pattuglie. Mentre ai più piccoli non è rimasto altro da fare che essere riportati a casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.