Corzano, studentessa 17enne precipita a scuola. Soccorsa in volo

E' successo ieri mattina poco prima delle 11. La giovane è stata trasportata all'ospedale di Bergamo.

(red.) Ieri mattina, lunedì 19 ottobre, pochi minuti prima delle 11 a Corzano, nella bassa bresciana, sono intervenuti i soccorsi mobilitati dal 112 attivato dall’istituto superiore alberghiero “Dandolo” di Bargnano. Un’operazione di soccorso che si è ritenuta importante per una ragazza di 17 anni precipitata per diversi metri e le cui cause non sono ancora state definite.

Su questo versante si stanno muovendo i carabinieri della compagnia di Chiari. Di certo c’è che la ragazza è caduta da un balcone. Dopo la chiamata ai soccorsi sul posto si è mossa un’ambulanza di Dello insieme all’elicottero che ha trasportato la giovane, in preda ad alcune fratture, in codice giallo all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.