Verolanuova, rimorchio si ribalta: due cavalli finiscono nel fossato

E' successo ieri pomeriggio. Uno dei due animali si è liberato da solo, l'altro con un veterinario e i vigili del fuoco.

(red.) Ieri pomeriggio, domenica 18 ottobre, due cavalli sono rimasti coinvolti in un incidente stradale a Verolanuova, nella bassa bresciana. E’ successo nel momento in cui i due equini si trovavano in un rimorchio trainato da un mezzo. A un certo punto proprio il veicolo ha perso il controllo e i due animali si sono ribaltati in un fossato insieme al contenitore che li custodiva.

Subito sono scattate le operazioni di soccorso che hanno mobilitato i vigili del fuoco in via San Rocco. Uno degli animali è riuscito da solo a liberarsi, mentre per l’altro si sono resi necessari i vigili del fuoco che con l’aiuto di un veterinario lo hanno estratto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.