Calcinato, ladri di notte in concessionaria scappano con un’auto

Lunedì all'alba una coppia col volto coperto è fuggita lungo la tangenziale con una Fiat Panda rubata.

(red.) Il territorio della bassa bresciana continua a restare nel mirino dei ladri che non esitano a mettere a segno colpi ai danni di veicoli parcheggiati, ma anche all’interno delle abitazioni. L’ultimo blitz di un certo rilievo messo a segno da una coppia di malviventi e di cui dà notizia Bresciaoggi è avvenuto all’alba di lunedì 12 ottobre a Calcinato.

Sfruttando le ore ancora notturne, i due ladri con il volto coperto hanno raggiunto una concessionaria in via Statale forzando le barriere e impadronendosi di una Fiat Panda con cui sono fuggiti senza particolari problemi attraverso la tangenziale. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza e ora sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.