Gottolengo, perde il controllo e si ribalta in auto: ferita 27enne

Ieri sera l'incidente per la giovane finita in auto con le ruote all'aria. I carabinieri stanno accertando la dinamica.

(red.) E’ ricoverata da ieri sera, venerdì 9 ottobre, in ospedale una ragazza di 27 anni rimasta ferita in un incidente stradale che ha visto la sua auto ribaltarsi. E’ successo ieri intorno alle 20 quando la giovane stava percorrendo la via principale tra Gottolengo e Isorella, nella bassa bresciana.

A un certo punto, per cause da accertare e forse dovute a un malore, ha perso il controllo del veicolo e si è ritrovata con le ruote all’aria. Chi era in transito sulla stessa strada e ha assistito all’incidente ha subito allertato i soccorsi. La giovane è stata estratta dal veicolo e poi caricata su un’ambulanza verso l’ospedale, ma le sue condizioni non sarebbero così gravi. I rilievi sono stati raccolti dai carabinieri della stazione di Gottolengo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.