Borgo San Giacomo, incendio tra il fieno in un’azienda agricola

Le fiamme sono divampate ieri sera e stamattina all'alba i vigili del fuoco erano ancora impegnati a spegnerle.

(red.) Sono proseguite fino all’alba di questa mattina, sabato 10 ottobre, le operazioni di spegnimento di un incendio divampato all’interno di un’azienda agricola nella tarda serata di ieri, venerdì 9, in via Castelletto a Borgo San Giacomo, nella bassa bresciana.

A un certo punto, per cause da chiarire, alcune centinaia di balle di fieno hanno preso fuoco all’interno del campo agricolo. Sul posto si sono mossi diversi mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme. Ora si sta accertando la dinamica per capire come e cosa sia accaduto, anche analizzando i danni riportati dalla struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.