Carpenedolo, mezzo agricolo si ribalta: carico di fanghi sulla strada

E' successo ieri pomeriggio quando il mezzo proveniva da un'azienda di Lonato che si occupa della lavorazione.

(red.) A metà pomeriggio di ieri, mercoledì 7 ottobre, chi si è trovato a transitare sulla strada provinciale 343 in territorio di Carpenedolo, nella bassa bresciana, non ha potuto fare a meno che avvertire pessimi odori. Tutta colpa di un trattore che trasportava gessi di defecazione provenienti da un’azienda di Lonato del Garda e che si è ribaltato lungo la carreggiata.

E’ successo intorno alle 16,30 quando uno pneumatico del mezzo si è bucato e il veicolo è finito gomme all’aria, riversando il carico sulla strada. Per fortuna il conducente non ha riportato conseguenze, mentre gli agenti della Polizia locale e i carabinieri si sono occupati della viabilità e di ricostruire la dinamica. Alcuni addetti della ditta di Lonato dalla quale provenivano i materiali si sono messi al lavoro per ripulire l’asfalto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.