Bassano Bs, altra rissa tra giovani. E un residente riprende tutto

Lunedì notte due gruppi si sono sfidati e sono partiti pugni e schiaffi. I carabinieri sono sulle tracce dei componenti.

(red.) Giovani ancora protagonisti in negativo di risse tra calci e pugni, con i residenti esasperati da un clima sempre più preoccupante. L’ultimo episodio del genere è andato in scena lunedì notte 5 ottobre in un parcheggio di via Martinengo a Bassano Bresciano, nella bassa. Sembra che due gruppi di ragazzi, probabilmente sotto l’effetto dell’alcol, abbiano iniziato a provocare problemi in piazza Roma e poi nel vicino parcheggio.

Si sono sfidati tra di loro e uno ha incassato pugni e schiaffi, tanto da finire a terra. L’intera scena è stata ripresa in un video amatoriale di un residente e poi postato sui social per rendere conto della situazione. Il materiale è stato acquisito dai carabinieri della compagnia di Verolanuova che indagano per risalire ai componenti dei due gruppi, mentre le cause della rissa restano sconosciute. Le immagini saranno incrociate con quelle riprese dalle telecamere di sorveglianza per arrivare a un quadro più completo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.