Cologne, alimenti mal conservati e sporcizia: sanzionato mini market

Nei guai il titolare di un fast food dopo che gli agenti della Polizia locale hanno notato diversi minorenni con alcolici.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 24 settembre un fast food nei cui spazi è presente anche un piccolo market, gestito da un cittadino straniero a Cologne, nel bresciano, è finito nei guai per opera degli agenti della Polizia locale. Gli operatori del Montorfano hanno subito notato qualcosa di sospetto nel momento in cui hanno visto diversi minorenni con bottiglie di alcolici. Alcol che era stato acquistato proprio nel piccolo supermercato, poi controllato dalle forze dell’ordine.

E all’interno regnavano le irregolarità tra scarse condizioni igieniche, alimenti mal conservati, senza etichette che riportassero date di scadenza e ingredienti e nemmeno prezzi sulla merce in vendita. Per il titolare è scattata una sanzione di oltre 12 mila euro, ma rischia anche di vedersi chiusa l’attività da parte dell’Ats, informata di quella situazione così precaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.