Capriano e Montichiari, auto rubate e altre date alle fiamme

Quattro auto sparite nell'arco di otto giorni a Capriano: forse la stessa banda. Una in fiamme a Montichiari.

(red.) Da qualche giorno precedente a lunedì 21 settembre i carabinieri stanno indagando nella bassa bresciana per alcuni episodi che riguardano furti di auto o altri veicoli dati alle fiamme. Ne dà notizia Bresciaoggi segnalando ad esempio un’auto Audi rubata nella notte tra sabato 19 e ieri, domenica 20, a Capriano del Colle, in via IV Novembre.

E negli ultimi giorni sono sparite anche una Fiat 500 bianca e altre due Audi nell’arco di poco più di una settimana. Una situazione che fa ritenere ai militari che dietro ci sia in azione una stessa banda. A Montichiari, invece, è stata trovata una vettura data alle fiamme e anche questa potrebbe essere stata usata per un colpo prima di cancellare eventuali tracce. Su questo fronte si analizzeranno eventuali denunce di furto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.