Visano, scontro tra auto e moto: centauro ferito a una gamba

Ieri pomeriggio l'auto avrebbe imboccato la strada sbagliata e così la due ruote gli è piombata addosso.

(red.) E’ rimasto seriamente ferito a una gamba un motociclista di 38 anni residente a Calvisano, nella bassa bresciana, che ieri pomeriggio, venerdì 18 settembre, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con un’auto a Visano. E’ successo intorno alle 16 all’altezza di un incrocio, mentre i due mezzi transitavano nella stessa direzione verso Mezzane di Calvisano. A un certo punto sembra che il conducente 58enne della Range Rover, tra via Martiri della Libertà e Sant’Anna, abbia sbagliato a imboccare la strada e così la due ruote Ducati gli è piombata addosso.

Il centauro, che in quel momento stava tornando a casa dopo il lavoro, è finito fuori strada, ma per fortuna è sempre rimasto cosciente. Proprio lui ha cercato di tranquillizzare i familiari, mentre sul posto è arrivata un’ambulanza del paese accompagnata dall’elicottero e dalla Polizia stradale di Desenzano. Il motociclista è stato caricato sul velivolo in codice rosso verso l’ospedale Civile di Brescia, mentre la Stradale ha sottoposto l’automobilista all’alcol test e ora sta valutando le immagini riprese da qualche telecamera in zona per accertare le responsabilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.