Gambara, spinge il padre in una lite familiare: rischiata tragedia

E' la dinamica di quanto successo mercoledì sera in una casa. Il padre 55enne poi trasportato in ospedale.

(red.) Non si capisce cosa sia avvenuto nella testa del 17enne che l’altra sera, mercoledì 16 settembre, ha avuto un raptus insultando la sorella, poi scagliandosi contro i suoi effetti e persino aggredendo il padre che era intervenuto. E’ la dinamica di quanto avvenuto intorno alle 20 in un’abitazione di via Arturo Benedetti Michelangeli a Gambara, nella bassa bresciana. Tutto è partito da una lite familiare innescata dal giovane che abita con la madre e la sorella.

Durante quel raptus, la ragazzina ha allertato il padre, separato dalla madre, che ha raggiunto la casa per capire cosa stesse succedendo. A quel punto il 17enne si è scagliato anche contro il congiunto 55enne prendendolo a schiaffi e poi spingendolo tanto da fargli perdere l’equilibrio. L’uomo è caduto all’indietro a terra sbattendo la testa e perdendo i sensi per qualche minuto.

Il figlio, tornato in sé, ha poi allertato i soccorsi facendo giungere un’ambulanza e anche i carabinieri della compagnia di Verolanuova che hanno accertato la dinamica. L’uomo, che si è poi ripreso, è stato condotto all’ospedale di Asola, nel mantovano. Per il figlio non dovrebbero arrivare provvedimenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.