Troppa gente per il karaoke: chiuso bar di Corticelle Pieve

Il locale di Dello aveva organizzato una serata speciale. Però sono arrivati troppi avventori. E i carabinieri di Verolanuova.

Più informazioni su

(red.) Venerdì scorso avevano organizzato una serata di karaoke che aveva riscosso un certo successo nella zona, così quando sono arrivati i carabinieri della compagnia di Verolanuova hanno trovato nel locale un numero esagerato di avventori. Non era quindi possibile garantire il rispetto del distanziamento minimo di un metro anti Covid-19.
Così i militari dell’Arma non hanno potuto fare altro che decretare la chiusura per cinque giorni del bar di Corticelle Pieve, frazione di Dello, nel quale per l’affollamento i gestori non erano riusciti a far rispettare le norme sanitarie. Ora il caso passerà all’esame della Prefettura di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.