Idee Per Bagnolo: spiedo di beneficenza sabato 5 settembre

Più informazioni su

(red.) L’associazione Idee Per Bagnolo organizza, in collaborazione con la parrocchia e la locale sezione degli alpini, uno spiedo di beneficenza. Il ricavato sarà devoluto all’associazione Bagnolo Soccorso.  L’evento si terrà sabato 5 settembre alle ore 20 presso il parco del Santuario della Stella (via Leno, Bagnolo Mella).

La prenotazione è obbligatoria e dovrà pervenire entro martedì 1 settembre, contattando uno dei seguenti numeri: 3381900738 (Federico M) 3896542883 (Federico B). Possibile anche prenotarsi tramite social, scrivendo sulla pagina Facebook o Instagram @Ideeperbagnolo o tramite whatsapp.
I posti sono limitati.

MENÙ ADULTI 18€
– Spiedo con polenta
– Patatine o insalata
– vino o birra, acqua e caffè

MENÙ BAMBINI (fino a 8 anni) 10€
– Spiedo con polenta

– Patatine

– Bibita (Thè o Coca Cola) o acqua

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.