Castenedolo, da una battuta al pugno davanti al bar del paese

Ieri notte lo scontro verbale, gli schiaffi e i pugni in piazza Cavour. L'aggredito è stato portato in ospedale.

(red.) Il territorio della bassa bresciana vede una serie di episodi di aggressione nei paesi e davanti ai locali, spesso dovuti anche a chi alza troppo il gomito al bancone. Un caso di questo genere si era verificato martedì 11 agosto a Carpenedolo quando un giovane ubriaco era stato allontanato dai carabinieri da un bar proprio per il suo atteggiamento indotto dai fumi dell’alcol. E ieri notte, mercoledì 12, un’altra scena è invece avvenuta a Castenedolo.

I militari sono dovuti intervenire intorno alle 2 a un bar di piazza Cavour a causa di uno scontro verbale che ha visto poi alzare le mani. Tutto sarebbe partito da una battuta di troppo da parte di un cliente nei confronti della compagna di un altro e questo ha reagito colpendolo. Sul posto sono stati allertati anche i soccorsi facendo arrivare l’automedica e un’ambulanza della Croce Blu di Brescia. L’uomo colpito è stato portato alla Poliambulanza di Brescia e ha anche denunciato il suo aggressore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.