Montichiari, col monopattino contro il marciapiedi: 37enne in ospedale

E' successo sabato pomeriggio e l'uomo ha riportato un trauma cranico. E' ricoverato in Poliambulanza.

(red.) Alcune grandi città e metropoli italiane stanno iniziando purtroppo a registrare alcuni incidenti stradali con i monopattini elettrici, diventati un vero e proprio boom per muoversi negli spazi e coprire più velocemente le aree dove muoversi. Anche nel bresciano, come dà notizia Bresciaoggi, è stato segnalato un incidente del genere.

E’ successo nel tardo pomeriggio di sabato 8 agosto in via Tre Innocenti a Montichiari, nella bassa bresciana, dove un 39enne in transito ha colpito un marciapiedi ed è finito a terra. Alcuni passanti testimoni dell’incidente lo hanno soccorso e attivato l’emergenza facendo arrivare un’ambulanza. Il ferito, che ha riportato un trauma cranico, è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia dove resta in osservazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.