Ghedi, scontro tra auto in zona industriale. Ferite due donne

L'impatto stamattina dopo le 8. Sul posto le ambulanze, i vigili del fuoco e operatori per ricostruire la dinamica.

(red.) Questa mattina, giovedì 6 agosto, si è verificato un incidente stradale sulla strada per Calvisano sul territorio comunale di Ghedi, nella bassa bresciana. E’ successo dopo le 8 quando, per cause da accertare, due auto condotte da due donne di 41 e 58 anni lungo la zona industriale sono impattate l’una contro l’altra.

Sul posto sono scattati i soccorsi, allertati al 112, facendo giungere due ambulanze, l’automedica, i vigili del fuoco e anche le forze dell’ordine per ricostruire la dinamica. Le due automobiliste, assistite sul posto, sono state poi trasportate in codice giallo all’ospedale di Manerbio dove non versano in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.