Remedello, colpo ad azienda elettrica: via anche due furgoni

Il furto sabato notte al vecchio consorzio agrario. Via materiale elettrico e informatico per 50 mila euro.

(red.) Nella notte tra sabato 27 e domenica 28 giugno scorsi la sede di Remedello, nella bassa bresciana, che lavora nel settore elettrico e per conto della società E-Distribuzione della sede centrale di Bergamo è finita nel mirino dei ladri. E’ successo al vecchio Consorzio Agrario dove i malviventi sarebbero riusciti a entrare da un bagno.

Hanno arraffato diverso materiale elettrico e informatico, ma anche due furgoni e per un valore totale fino a 50 mila euro e prima di fuggire attraverso un cancello. Domenica mattina, nel momento in cui gli addetti hanno scoperto il colpo subito, si sono rivolte alle forze dell’ordine e hanno avvisato la direzione centrale di Bergamo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.