Castiglione (Mn), auto fuori strada. Ferita 22enne bresciana

L'incidente domenica notte a poca distanza da Carpenedolo e mentre tornava a casa ad Acquafredda.

(red.) Nella notte tra domenica 28 e ieri, lunedì 29 giugno, una ragazza bresciana di 22 anni è rimasta ferita in un incidente stradale a bordo della sua auto. E’ successo dopo l’una lungo la provinciale di Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, mentre la giovane di Acquafredda stava percorrendo la via verso Carpenedolo e probabilmente con l’intento di tornare a casa.

Per un malore, una disattenzione o un colpo di sonno, la 22enne ha perso il controllo dell’utilitaria che poi ha sbandato e finendo fuori strada, in un terreno. Per fortuna, vista anche l’ora, nessun altro mezzo è rimasto coinvolto nell’incidente.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castiglione per ricostruire la dinamica, oltre ai soccorsi per occuparsi della ragazza. E’ stata imbarcata sull’elicottero e portata all’ospedale Civile di Brescia, ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.