Torbole Casaglia, lancia gatti dall’auto in corsa. Tre muoiono

Un testimone ha assistito all'atto crudele, ma non è riuscito a raccogliere dati sul veicolo da dove è volata la cucciolata.

Più informazioni su

(red.) Nelle ore precedenti a lunedì 22 giugno il territorio di Torbole Casaglia, nel bresciano, è stato teatro di un atto crudele. Un testimone, che però non ha fatto in tempo a raccogliere i dati della targa dell’auto che lo precedeva, ha notato che dalla vettura erano stati lanciati all’esterno una piccola cucciolata di cinque gatti. Nel momento di fermarsi, però, si è scoperto che tre dei cinque felini ormai erano morti.

Un’azione che l’associazione “Telefono Difesa Animali” ha voluto rendere pubblica attraverso i propri canali social per attaccare l’azione barbarica di un individuo non identificato. A questo punto si cercherà di dare una famiglia almeno ai due sopravvissuti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.