San Gervasio, colazione di traverso: 60enne soccorso in elicottero

E' successo stamattina in un bar di via IV Novembre. L'uomo ricoverato in codice rosso alla Poliambulanza.

(red.) Questa mattina, giovedì 18 giugno, si sono vissuti attimi di preoccupazione a San Gervasio Bresciano, nella bassa. In via IV Novembre, al civico 39, un uomo di 60 anni stava facendo colazione con la moglie intorno alle 8,30. A un certo punto qualcosa gli sarebbe andato di traverso e non riusciva più a respirare.

Subito anche gli altri clienti del locale hanno provato a soccorrerlo, allertando allo stesso momento anche il 112. Sul posto si sono mosse l’automedica e un’ambulanza della Croce Bianca di Brescia, ma anche l’elicottero. Il 60enne, dopo essersi fatto togliere il pezzo che gli impediva di respirare, è stato imbarcato sul velivolo in codice rosso verso la Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.