Montichiari, video Lotto accesi. Tabaccheria multata e chiusa

Gli agenti della Polizia Locale ieri pomeriggio hanno notificato la sanzione e anche posto i sigilli al negozio.

(red.) Nella giornata di ieri, mercoledì 10 giugno, gli agenti bresciani della Polizia Locale di Montichiari hanno emesso una multa e notificato una chiusura per due settimane nei confronti di una tabaccheria. Gli operatori della municipale si sono mossi verso via Santa Maria dopo aver ricevuto una segnalazione.

Infatti, all’interno dell’attività commerciale il titolare aveva lasciato accesi gli schermi del Lotto istantaneo favorendo quindi gli assembramenti, in questo periodo ovviamente da evitare. Gli agenti nel pomeriggio hanno quindi raggiunto la tabaccheria rifilando una multa di 280 euro e anche la sospensione dell’attività per 15 giorni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.