Manerbio, camion fuori strada perde carburante

Stamattina all'alba l'incidente all'altezza dello svincolo per le autostrade A21 e A1. Mobilitati pompieri e Arpa.

(red.) Questa mattina all’alba, martedì 12 maggio, il conducente di un camion è rimasto coinvolto in un incidente che l’ha portato fuori strada a Manerbio, nella bassa bresciana. E’ successo intorno alle 5,30 quando l’autotrasportatore avrebbe perso il controllo del mezzo pesante all’altezza dello svincolo per le autostrade A21 e A1. Il camion, finendo fuori strada, ha colpito buona parte del guadrail di protezione.

Subito dopo l’incidente e l’allerta al 112, sul posto si sono mossi i vigili del fuoco da Verolanuova che hanno rimosso il mezzo pesante. Tuttavia, un grave danno al serbatoio ha provocato lo sversamento del carburante, ripulito dagli stessi pompieri nel corso dell’intervento. L’area è stata messa in sicurezza, ma la segnalazione ha raggiunto anche l’Arpa per verificare eventuali danni ambientali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.