Quinzano, bar aperto vende alcolici: chiuso per 15 giorni

I militari hanno notato che il titolare dava da bere ai clienti come se nulla fosse. E' arrivata la sospensione.

(red.) Nei giorni precedenti a venerdì 8 maggio i carabinieri bresciani della stazione di Quinzano d’Oglio hanno notificato a un bar del paese della bassa bresciana un provvedimento di sospensione dell’attività per quindici giorni. I militari, infatti, impegnati anche in questi giorni nel far rispettare le misure di contenimento in questo periodo di regole più allentate, hanno trovato un bar aperto e che serviva alcolici nonostante i divieti.

Ovviamente l’attività doveva essere chiusa al pubblico ed era consentita solo la vendita per asporto, invece il titolare si comportava come se nulla fosse. La segnalazione dei carabinieri ha raggiunto la prefettura di Brescia che ha emesso il provvedimento di sospensione dell’attività.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.