Montichiari, vanno al market senza mascherina: multati

Ieri mattina gli agenti hanno sanzionato con 400 euro ciascuno tre clienti senza dispositivi di protezione.

(red.) Vanno avanti i controlli anche nella bassa bresciana per verificare il rispetto delle disposizioni sanitarie e le misure di contenimento contro il contagio da coronavirus. E a Montichiari ieri mattina, martedì 7 aprile, tre persone che stavano per raggiungere un supermercato sono state sanzionate dalla Polizia Locale. Infatti, stavano arrivando al punto vendita ma senza indossare la mascherina.

E in sfregio all’ordinanza della Regione Lombardia che obbliga a indossare il dispositivo di protezione individuale o qualcosa di simile in luoghi pubblici, ciascuno di loro ha incassato 400 euro di multa. Ma che diventano 280 se si pagano entro un mese. Il giorno precedente, lunedì 6, gli agenti della municipale hanno sanzionato anche altre dieci persone beccate a percorrere la strada sterrata lungo il fiume Chiese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.