Coronavirus, Synlab Castenedolo per analisi sui tamponi

Il laboratorio bresciano è stato accreditato dal Pirellone tra quelli che può processare i tamponi dei pazienti.

(red.) C’è la necessità di processare sempre un maggiore numero di tamponi tra quelli sottoposti ai pazienti da coronavirus negli ospedali e per questo motivo la Regione Lombardia intende allargare la rete di strutture che potranno analizzare i test. Uno di questi sarà il laboratorio privato Synlab di Castenedolo, nel bresciano e che potrà aumentare il numero delle analisi sui tamponi, al momento 5 mila al giorno a livello regionale.

In ogni caso nel laboratorio bresciano arriveranno solo i test eseguiti sui pazienti degli ospedali bresciani e da fuori provincia. Ma non quelli di altri soggetti. Infatti, dalla stessa azienda fanno sapere che i propri punti di riferimento sparsi in provincia non possono effettuare i tamponi su chi presenta alle sedi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.