Calcinato, centinaia di tamponi persi in strada

400 in quattro scatole abbandonati lungo la statale. Forse persi da qualcuno che li stava trasportando.

(red.) Tutti li chiedono per verificare con più precisione possibile quanti e quali siano le persone positive al contagio del coronavirus. Si parla dei tamponi e nelle ore precedenti a venerdì 27 marzo i carabinieri bresciani della stazione di Bedizzole hanno ricevuto una segnalazione da Calcinato: c’erano scatole di tamponi disseminate per terra lungo la statale a Calcinato.

Di fatto, abbandonati. Si tratta di prodotti realizzati dalla ditta Copan e in quel punto c’erano quattro scatole con 400 tamponi. La sensazione è che si tratti di un carico perso da qualcuno che lo stava trasportando. I tamponi erano tutti sigillati nelle confezioni e sono stati presi in carico dai carabinieri in attesa di risalire al proprietario.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.