Isorella, 64enne perde il controllo dell’auto e finisce in un campo

Portato in codice rosso in elicottero al Civile dove è stato operato. I medici gli hanno riservato la prognosi.

(red.) Ieri mattina, venerdì 6 marzo, un uomo di 64 anni residente a Gottolengo, nella bassa bresciana, è rimasto coinvolto in un’uscita di strada lungo la provinciale che collega il paese a quello di Isorella. Mancavano pochi minuti alle 8 quando il conducente, alla guida di una Renault Clio in direzione proprio di Isorella, forse a causa di un malore, ha perso il controllo del veicolo e ha invaso la corsia opposta.

Nel cercare di rientrare in sede, però, è finito in un campo lungo la carreggiata e si è ribaltato più volte, tanto da far esplodere anche gli airbag. Nessun altro mezzo è rimasto coinvolto e chi ha notato quella vettura distrutta ha subito allertato i soccorsi facendo muovere l’automedica e un’ambulanza da Calvisano, ma anche l’elicottero, i vigili del fuoco e la Polizia stradale di Montichiari per ricostruire la dinamica.

Lo sfortunato automobilista è stato caricato sul velivolo e condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico e poi ricoverato in Rianimazione. Il tratto di strada dove è avvenuto l’incidente è rimasto chiuso al traffico e poi a viabilità limitata prima di tornare normale nel corso della mattinata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.