Offlaga, auto si ribalta sulla Lenese: due uomini soccorsi

Stamattina il conducente ha perso il controllo e l'auto è finita con le ruote all'aria. I due portati a Manerbio.

(red.) Stamattina, giovedì 30 gennaio, si è verificato un incidente stradale che ha destato l’attenzione degli altri automobilisti sulla provinciale 668 Lenese in territorio di Offlaga, nella bassa bresciana.

E’ successo pochi minuti prima delle 9 quando una vettura con a bordo due persone e dirette da una rotonda verso la frazione di Faverzano, si è ribaltata all’altezza di una stazione di servizio, non lontano dal cimitero di Cignano.

L’allerta al 112, attivata da chi transitava sulla zona, ha fatto muovere sul posto l’automedica, un’ambulanza di Dello, la Polizia stradale e i vigili del fuoco. I due uomini a bordo – di 44 e 48 anni – sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Manerbio. I rilievi da parte delle forze dell’ordine hanno rallentato il traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.