Montichiari, contromano in rotonda rischia di creare incidenti

Ieri mattina una Fiat Punto stava percorrendo nel senso sbagliato un rondò. Per fortuna si è fermato in tempo.

(red.) Il rischio che si sono trovati ieri mattina, venerdì 24 gennaio, i numerosi automobilisti che percorrevano viale Europa a Montichiari, nella bassa bresciana, era quello di finire coinvolti in uno scontro frontale. Infatti, probabilmente per un errato senso dell’orientamento, a un certo punto una Fiat Punto ha imboccato contromano una rotonda all’altezza di un’azienda agricola.

Per fortuna gli altri conducenti hanno avuto i riflessi pronti evitando incidenti. L’autista della Punto, riconoscendo l’errore, si è fermato proprio sulla rotatoria e ha poi ripreso la regolare marcia. Era già successo anche 24 ore prima, giovedì, quando un mezzo agricolo era entrato nella direzione sbagliata in una rotonda alla Fascia d’Oro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.