Montichiari, scontro tra auto e moto. Grave una 14enne

Stamattina un tamponamento sulla sp 668 verso il centro del paese. Sul posto è giunto anche l'elicottero.

(red.) Questa mattina, venerdì 24 gennaio, si è verificato un drammatico incidente stradale tra una moto e un’auto in viale Europa a Montichiari, nella bassa bresciana. Si tratta di una strada ad alto traffico e sembra che una 14enne a bordo di una moto la stesse percorrendo proprio in direzione del centro del paese. Ma a un certo punto, per cause da accertare, sarebbe stata tamponata da una Fiat 500 a bordo della quale c’erano una 18enne, una 46enne e un uomo di 56 anni.

L’impatto è stato talmente violento che la due ruote della ragazzina è finita fuori strada in un campo vicino. Mentre la vettura ha riportato danni nella parte anteriore. L’allerta ai soccorsi dalla provinciale 668 è scattata subito facendo arrivare l’automedica e tre ambulanze, insieme alla Polizia stradale per ricostruire la dinamica e i vigili del fuoco.

A causa delle condizioni ritenute serie della 14enne, per traumi al bacino, è stato chiamato anche l’elicottero che ha trasportato la giovane in codice rosso al Pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Gli altri tre feriti, tutti lievi, sono stati condotti alla Poliambulanza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.