Montichiari, tentano il colpo su alcolici e tonno alla Coop

Nei giorni scorsi, durante l'orario di apertura, alcuni banditi forse dell'Est sono dovuti scappare a mani vuote.

(red.) Nei giorni precedenti a giovedì 16 gennaio il supermercato Coop di Montichiari, nel bresciano, è finito nel mirino dei ladri durante l’orario di apertura. Ne dà notizia Bresciaoggi segnalando come i primi a lanciare l’allarme siano stati alcuni dipendenti del market per la presenza di alcuni soggetti sospetti.

Questi, forse dell’Est Europa, erano stati visti mentre si muovevano tra gli scaffali alla ricerca di superalcolici e scatolette di tonno. Nel momento in cui i malviventi hanno verificato di essere stati scoperti, hanno abbandonato il bottino e sono fuggiti a mani vuote. Già in passato lo stesso punto vendita era stato preso di mira dai banditi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.