Alfianello, ancora niente lezioni per riscaldamento guasto

Gli studenti sarebbero dovuti rientrare oggi, ma il problema non ancora risolto. Il rientro lunedì prossimo?

(red.) Per cause di forza maggiore, non sono andati a scuola martedì 14 e nemmeno ieri, mercoledì 15 gennaio. E i bambini della scuola elementare di Alfianello, nella bassa bresciana, non saranno tra i banchi neanche oggi, giovedì e forse non domani allungando di fatto i giorni di vacanza forzata in vista del rientro lunedì prossimo 20 gennaio.

Dallo scorso fine settimana l’istituto è soggetto a un problema al riscaldamento che i tecnici speravano di risolvere nell’arco di una o due giornate dopo aver accertato il problema lunedì 13. Di fronte al procrastinarsi del disagio, il Comune e la direzione didattica hanno deciso di prorogare la sospensione delle lezioni. Di certo si tratta di un problema idraulico e si cerca di risolverlo per poi riaccendere la caldaia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.